I nostri ambassador
Un grazie di cuore ai nostri ambassador e al loro continuo sostegno alla missione di Kid Lights.
Se anche tu vuoi contribuire a supportare le nostre attività, diventando un ambassador, scopri qui come.
Centro Giovani Valtorto
Il Centro Giovani Valtorto nasce come luogo di partecipazione, socialità e incontro. Sosteniamo attivamente lo sviluppo di un futuro collaborativo, creativo e armonioso. Collaborare con Kid Lights nell'organizzazione di eventi per bambini e ragazzi, ci permette di concretizzare ancora di più il nostro obiettivo di offrire ai giovani occasioni per ritrovarsi e riconoscersi in un gruppo di coetanei svolgendo insieme attività ludiche e formative.
- Carlotta Guerra per Raven Soc Coop, referente della programmazione per rassegna Valtorto Family
La cucina di Lilly
Siamo una gastronomia ravennate che intreccia i sapori della cucina romagnola a quelli liguri. Crediamo che la passione, l'artigianalità e la qualità siano fondamentali per la (ri)scoperta dei sapori. Le tradizioni culinarie si uniscono da sempre all'impegno sociale, promuovendo un futuro più consapevole e genuino per le generazioni future. Sostenere Kid Lights ci consente di estendere la nostra dedizione alla qualità oltre la cucina, contribuendo positivamente alla comunità in cui operiamo.
- Liliana Rovegno, titolare di La Cucina di Lilly
Yunno srl società benefit
Yunno e una start-up innovativa società benefit esperta in trasformazione digitale e innovation management. Crediamo fermamente che solo rimettendo la persona al centro sia possibile liberare valore affinché i processi siano efficaci ed efficienti. Sostenendo Kid Lights, estendiamo il nostro impegno a creare una nuova cultura del lavoro e responsabilità sociale. Contribuire al loro lavoro significa investire nelle generazioni future, costruendo una società più equa e sostenibile basata sull’educazione coinvolgente, di qualità ed inclusiva.
- Nicola Serioli, CEO Yunno srl società benefit