top of page
Fai brillare i talenti dei tuoi figli.pn

Evento

INTELLIGENZA EMOTIVA E MINDFULNESS
PSICOMOTRICITÀ ED EQUILIBRIO

Ascoltarsi al ritmo del cuore

Pratica di yoga in famiglia (dai 3 ai 9 anni) guidata da Lilayoga Silvia

Quando:

Dove:

Instagram @kidlights

gratuito

Più che yoga con Silvia

Perché sceglierlo

Più che yoga con Silvia è l'appuntamento settimanale di Kid Lights per esplorare le nostre emozioni attraverso yoga, corpo e respiro.


Ogni pratica è preaparata e scelta con sapienza, per lasciare uno speciale ricordo esperienziale ed emozionionale nei bambini e nelle famiglie che potranno beneficiarne nei giorni successivi e nella quotidianità.


Questa pratica è dedicata alle famiglie con bambini tra i 3 e 9 anni e condotta con il metodo Yoga Family (se sei curioso di scoprire di più sullo Yoga Family, leggi qui il nostro articolo sul Magazine Kid Lights!). 


Pratica online della durata di circa mezz'ora.

Trasmessa l'11 febbraio 2021 alle ore 20:15 in diretta Instagram (https://www.instagram.com/kidlights/).


Preparati per praticare online:

  • un tappetino o un telo grande

  • una coperta morbida

Obiettivi

Attraverso alcune posizioni yoga pensate per tutta la famiglia, i corpi si muovono in armonia per trovare equilibro e serenità.

Educatori

Programma

Pratica yoga kids di circa mezz'ora condotta da Lilayoga Silvia.

A chi si rivolge

Silvia Santucci

Silvia Santucci

Diploma linguistico sperimentale Montessori e diploma Magistrale, Silvia ha ampliato la sua esperienza specializzandosi in discipline olistiche, di cui oggi è formatrice e facilitatrice, orientate alla famiglia, al femminile e ai bambini: Yoga Ovarico, Yoga in fascia, Yoga Family, Yoga Nido, Yoga bimbi, Ritmia per suoni e gesti per giocare, ATB (Awareness Through the Body), Kids Mindfulness (fascia 3-10 anni). Fonda nel 2001 la cooperativa L'Albero di cui è Presidente, apre e coordina molti nidi d'infanzia tra i quali si distingue a Ravenna il nido Aziendale Domus Bimbi. Nel 2020 fonda Kid Lights per portare nei bambini e nei genitori una nuova prospettiva dell'educare in modo olistico e consapevole.

Potrebbe interessarti anche

bottom of page