Ti aspettiamo!
Letture animate, passeggiate sensoriali, yoga, laboratori di scienze, arte, riciclo creativo, magia...
tante iniziative per bambini, ragazzi, mamme, papà e insegnanti!
SCEGLI A QUALI INIZIATIVE PARTECIPARE!
Una vacanza in stile Harry Potter!
Scuola estiva per apprendisti maghi e streghe
Campus estivo immersivo e percorso multidisciplinare tra laboratori STEAM e di Intelligenza Emotiva. Progetto educativo basato sul gioco di ruolo e sull’integrazione di soft e hard skills, attraverso la magia come strumento per entusiasmarsi ed esprimere in modo consapevole i propri talenti. Rivolto a bambini e bambine frequentanti la scuola primaria (6-11 anni).
€ 90 (sosteniamo le famiglie post-alluvione 💖 )
€ 150 (a settimana)
Dai vita alla Scuola per Apprendisti Maghi e Streghe di Kid Lights!
Percorso formativo educatori-animatori-attori
NUOVE DATE IN DEFINIZIONE CAUSA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ROMAGNA
Formazione aperta a tutti gli educatori, animatori e attori che si vogliono candidare per dare vita alla Scuola per Apprendisti Maghi e Streghe di Kid Lights.
Mettiti in gioco con noi!
gratuito
Kids Ranch Agri-Laboratorio di Campagna Amica
L'arte di stagione: vitamine di creatività
ANNULLATO CAUSA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ROMAGNA
Laboratorio emozionale di teatro e improvvisazione per riscoprire i valori del rispetto e l'amicizia attraverso i prodotti agricoli di stagione (3-14 anni)
gratuito